ItalianoEnglish

 

 

 

DAL 1996

La società Progecta s.r.l. è leader, dal 1996, in metodologie di sviluppo, marketing strategico, comunicazione ed editoria per enti pubblici ed imprese. Affianca aziende ed istituzioni con un team di professionisti, in tutto il percorso della creazione del valore e dello sviluppo del business. Nell’ambito dell’organizzazione fieristica, vanta un’esperienza ventennale coronata da successi e riconoscimenti, non solo sul piano nazionale ma anche a livello internazionale ed ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, un importante riconoscimento che attesta la qualità dei prodotti e servizi offerti, gli elevati standard di efficienza, produttività e competitività finora raggiunti. A questo, si aggiungono le competenze acquisite negli anni nell’organizzazione di workshop, roadshow ed eventi speciali, in cui la società Progecta riesce a dare garanzia di eccellenza nei risultati, sia in termini di visibilità che in termini commerciali.

BMT

24° EDIZIONE | 28 / 29 / 30 MAGGIO 2021 | www.bmtnapoli.com

La BMT è la più importante fiera internazionale del Mediterraneo, un appuntamento irrinunciabile dell’industria turistica dove i professionisti incontrano tutte le grandi firme del settore. Presentazioni, nuove  tendenze,

eventi speciali, riservati alle agenzie di viaggio ed agli operatori.

Pharmaexpo

13° EDIZIONE | 26 / 27 / 28 NOVEMBRE 2021 | www.pharmexpo.it

L’unica Fiera del settore Farmaceutico e Sanitario del Centro Sud Italia. Le Aziende di prodotti farmaceutici, sanitari, dietetici, cosmetici e di servizi sono in vetrina per incontrare farmacisti, medici ed operatori. I Corsi ECM gratuiti

organizzati in collaborazione con gli Ordini Professionali sono riservati a Farmacisti e Medici con iscrizione obbligatoria.

Arkeda

8° EDIZIONE | 3 / 4 / 5 DICEMBRE 2021 | www.arkeda.it

La Mostra Convegno dell’Architettura, Edilizia, Design ed Arredo dove le grandi Aziende nazionali ed internazionali incontrano architetti, progettisti, designer, ingegneri e rivenditori. I corsi di formazione CFP gratuiti organizzati in collaborazione con gli Ordini Professionali sono riservati ad Architetti, Progettisti, Ingegneri con iscrizione  obbligatoria.

Gustus

7° EDIZIONE | 21 / 22 / 23 NOVEMBRE 2021 | www.gustusnapoli.com

Finalmente anche al Centro Sud il grande Salone professionale dell’Agroalimentare ed Enogastronomia di qualità. Con la partecipazione del Ministero delle Politiche Agricole, dell’Istituto per il Commercio Estero

della Regione Campania, del Comune e della Camera di  Commercio

di Napoli, delle Università. Le aziende agroalimentari incontrano buyers internazionali ed Italiani e tutta la rete della distribuzione e dell’HO.RE.CA. I convegni, i corsi di formazione, gli eventi e gli showcooking sono coa- diuvati da professionisti del settore e chef stellati.

Expo Franchising Napoli

18 / 19 GIUGNO 2021

Il primo e unico salone del franchising, retail e startup del centrosud Italia. Expo franchising la migliore occasione per ampliare la rete e potenziare le vendite.

La Progecta è specializzata nell’organizzazione di ROADSHOW nazionali, workshop, serate di lancio, eventi speciali itineranti di promocommercializzazione ravvicinata su target definiti, realizzati direttamente sul territorio nazionale nel cuore del mercato obiettivo selezionato. Un evento esclusivo e proficuo evento per aumentare le vendite, ampliare la rete e rinnovare il portafoglio clienti. Formula efficace, appuntamenti esclusivi, contatti proficui, esclusivamente business to business, al centro di ogni città ad un costo contenuto.

LA PROGECTA È ANCHE EDITORIA